Indonesia
Un mare ricco e infinitamente vasto che potremo esplorare sia facendo base a terra, alloggiando in resort semplici ma confortevoli, assaporando il gustoso e genuino cibo locale e la gentilezza e l’ospitalità del dolce popolo indonesiano; oppure in crociera, una soluzione che ci consentirà di spingerci lontano dai centri più noti e frequentati, alla scoperta di un mare ricco e quasi del tutto inesplorato.
Dove andare
Siladen Island
Siladen è una delle cinque isole del Parco Marino di Bunaken nella Baia di Manado raggiungibile con una breve navigazione.
Bangka Island
Bangka è una piccola isola situata a nord di Manado, la punta nord-orientale di Sulawesi, nell'Oceano Pacifico occidentale.
Lembeh Strait
Geograficamente lo Stretto di Lembeh si trova nella provincia delle Nord Sulawesi dell'isola omonima.
Wakatobi
Wakatobi è l’acronimo della isolette che formano il piccolo arcipelago - Wangi Wangi, Kaledupa, Tomia e Binongko.
Gangga Island
Un'isola dalla bellezza incomparabile, un resort confortevole con centro benessere, una vacanza completa per subacquei esigenti.
Bali
Bali è conosciuta anche come l'isola degli dei, altri la conoscono come Shangri-La, l’ultimo paradiso.
Lombok - Gili Islands
Gili Trawangan, è la più grande delle tre isole che compongono l’arcipelago delle Gili Islands, e si trova a pochi chilometri da Lombok in Indonesia.
Komodo
Situato nella regione Bio-geografica di Wallacea il Parco Naturale di Komodo comprende tre isole maggiori, Komodo, da cui prende il nome, Rinca, Padar, e decine di isole minori.
Borneo Indonesiano
Esistono pochi posti al mondo dove, in un ristretto raggio di miglia, si possono trovare tutti insieme scenari indescrivibili dati da giardini di corallo, ventagli di gorgonie che formano spettacolari sipari multicolori,...
Alor
Un migliaio di isole tra le Sulawesi e la Nuova Guinea. Sono le Molucche, le isole delle spezie, parte del territorio indonesiano.
Sali Bay - Halmahera
La provincia settentrionale del territorio isolano delle Molucche è chiamata Nord Maluku e comprende le isole più estese di Halmahera, Obi, Morotai, Bacan.
Raja Ampat
Raja Ampat, i "Quattro Re", l'ultima frontiera dell'immersione subacquea: un incredibile arcipelago indonesiano di oltre 700 isole d'impareggiabile, insuperata bellezza sia sopra che sott'acqua.
Crociere itineranti
Biologi e scienziati di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di denominare l'area nota come il Triangolo del Corallo - dalle Filippine alle Salomone - l'Amazzonia sottomarina